AMD Radeon RX 7900 - Hellhound e PowerColor Red Devil

Potenza e customizzazione anche nel design per le schede grafiche di Tul Corporation

AMD Radeon RX 7900  Hellhound e PowerColor Red Devil

Tul Corporation ha da poco annunciato le schede grafiche PowerColor Red Devil ed Hellhound delle AMD Radeon RX 7900 Series.

Alimentate dall'architettura AMD RDNA 3 ad alte prestazioni, alta efficienza energetica e dotate di backplate Red Devil intercambiabili, consentendo ai giocatori non solo di modificare le impostazioni delle prestazioni ma anche il design stesso della scheda. La serie Red Devil è nota per il raffreddamento ad alte prestazioni e il funzionamento silenzioso, componenti premium di erogazione di potenza ed estetica dal design unico. Le nuove schede grafiche PowerColor Red Devil AMD Radeon RX serie 7900 offrono una nuova esperienza visiva con backplate intercambiabili dal design unico. 

Realizzate per i giochi più impegnativi nelle condizioni più estreme, le schede grafiche PowerColor Red Devil AMD Radeon RX serie 7900 sono dotate di raffreddamento a 3,5 slot, design migliorato del dissipatore in rame nichelato da 8 x 6 mm e 3x ventole da 100 mm silenziose. Con PCB a 14x strati, 21 VRM per RX 7900 XTX e 18 VRM per RX 7900 XT, opzioni dual bios per overclocking o modalità silenziosa. 

La scheda grafica PowerColor Red Devil AMD Radeon RX serie 7900 in edizione limitata è già disponibile, con il primo backplate “Lava” intercambiabile e la magia dell'RGB. L'edizione limitata Red Devil include anche un magnete Devil Eye che i giocatori possono posizionare sul case. Le nuove schede grafiche PowerColor Red Devil AMD Radeon RX serie 7900 offriranno infinite possibilità di design con backplate davvero unici e facilmente sostituibili.

La scheda grafica PowerColor Hellhound AMD Radeon RX serie 7900 offre un design pulito, progettata per offrire la migliore esperienza di gioco senza compromessi, funzionamento silenzioso senza eccessi di temperatura. Presenta un secondo colore LED, viola ametista, che crea un'atmosfera diversa in base alla build del PC.

Link a PowerColor