AMD Radeon RX 7900 GRE - Alza il livello del gaming

4K di risoluzione video, 16 GB di memoria GDDR6 ad alta velocità e 160 acceleratori AI

AMD Radeon RX 7900 GRE  Alza il livello del gaming

L'attesa scheda grafica AMD Radeon RX 7900 GRE è finalmente arrivata, pronta a stupire con prestazioni da capogiro e caratteristiche all'avanguardia. Con un'uscita prevista per domani, 27 febbraio 2024, e un prezzo consigliato di 619,90€, questa unità hardware promette di portare l'esperienza di gioco e streaming a un livello superiore.

Dotata di 16 GB di memoria GDDR6 ad alta velocità, la RX 7900 GRE è stata progettata per consentire ai giocatori di immergersi nei mondi virtuali con una risoluzione 4K senza compromessi. Grazie alle sue 80 unità di calcolo e ray accelerator, insieme a 160 acceleratori AI e 64 MB di AMD Infinity Cache di seconda generazione, questa scheda grafica offre un miglioramento fino al 14% degli FPS rispetto alla GeForce RTX 4070.

AMD Radeon RX 7900 GRE - Alza il livello del gaming

La tecnologia AMD Fluid Motion Frames lavora instancabilmente per aumentare gli FPS, garantendo un'esperienza di gioco fluida e senza interruzioni in migliaia di titoli. Con AMD HYPR-RX, l'interoperabilità delle tecnologie AMD Fluid Motion Frames, AMD Radeon Super Resolution (RSR), AMD Radeon Boost e AMD Anti-Lag è semplificata al massimo, permettendo di ottenere prestazioni da capogiro con facilità.

Inoltre, la RX 7900 GRE è pronta per il futuro, supportando la DisplayPort 2.1 di nuova generazione e offrendo una quantità di VRAM che mette in ombra le soluzioni dei concorrenti, garantendo la compatibilità con i giochi più impegnativi e i display di ultima generazione. Inoltre è già possibile accedere anche alla scheda grafica AMD Radeon RX 7700 XT, con un prezzo consigliato a partire da 469,00€.

Link ad AMD