Aliens: Dark Descent, xenomorfi e intrighi nel trailer dedicato alla storia

Disponibile dal 20 luglio su PC e console

>

Tindalos Interactive e Focus Entertainment, in collaborazione con 20th Century Games, hanno pubblicato un nuovo trailer per Aliens: Dark Descent dedicato alla trama di questo strategico in tempo reale ambientato nell’iconico universo cinematografico sci-fi.

La storia ha inizio sull’astronave Otago, costretta a un atterraggio di emergenza sul pianeta Lethe dopo che uno xenomorfo è evaso dall’area di contenimento, causando tra l’altro l’attivazione del Protocollo Cerbero, isolando il satellite e impedendo sia l’attracco che il decollo di navi dalla superficie. Ci aspettano intrighi a opera della solita Weyland-Yutani, e un vasto assortimento di forme di vita aliene che ci daranno la caccia, tra Facehugger, Pretoriani, Regine ed altri ancora, ma anche sintetici e disertori umani. 

Aliens: Dark Descent uscirà il 20 luglio 2023 su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. Prenotandolo per qualunque piattaforma si riceverà in omaggio il Lethe Recon Pack con un set di armature e un esclusivo compagno felino. A voi il filmato in questione.