Alan Ritchson e l'eredità di Indiana Jones

Novità interessante un film d'avventura tra esplorazione e problemi di memoria

Alan Ritchson e leredità di Indiana Jones

Dopo l'esplosivo successo di Reacher, Alan Ritchson non rallenta. Il prossimo progetto si intitola Fortune, film action prodotto da Skydance che promette misteri, reliquie antiche e adrenalina pura. Descritto come un mix tra Indiana Jones e Memento, il film vedrà Ritchson nei panni di un avventuriero con problemi di memoria, coinvolto in una caccia globale tra enigmi e pugni.

Scritto da Neil Widener e Gavin James (Minecraft), Fortune nasce da un racconto originale degli stessi autori. Al timone della produzione ci sarà Jerry Bruckheimer, il re dell’action hollywoodiano (Top Gun 1&2, Pirati dei Caraibi). Ritchson non sarà solo protagonista, ma anche produttore, segno della sua piena dedizione al progetto.

Nuovi film tra avventura e commedia

Alan Ritchson e l'eredità di Indiana Jones

Parallelamente l’attore continua a brillare in Reacher, che ha appena concluso la terza stagione su Prime Video con ascolti record. Una quarta stagione è già in cantiere, insieme a uno spin-off dedicato a Frances Neagley, interpretata da Maria Sten.

Ritchson reciterà anche accanto a Schwarzenegger in The Man with the Bag, action natalizio dove Santa Claus e un ladro improbabile uniscono le forze. Alan Ritchson è pronto a tutto: da eroe natalizio a nuovo re dell’avventura e Fortune potrebbe essere l’inizio di un franchise leggendario.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI