Alan Ritchson e l'universo Marvel - Cosa vorrebbe cambiare

La prima esperienza da supereroe nella serie "Smalville" e con la maturità le idee sembrano solo migliorate

Alan Ritchson e luniverso Marvel  Cosa vorrebbe cambiare

Alan Ritchson sta vivendo un momento straordinario nella sua carriera d'attore, con ruoli di primo piano a partire dalla serie Reacher, basata sui romanzi di Lee Child, a progetti futuri come The Ministry of Ungentlemanly Warfare di Guy Ritchie. Si è speculato su Ritchson come possibile interprete del nuovo Batman nell'Universo Cinematografico Marvel creato da James Gunn, ma l'attore ha una visione critica dei film Marvel e della loro tendenza a rigurgitare storie di fumetti già viste, motivati principalmente dal desiderio di profitto.

Alan Ritchson e l'universo Marvel - Cosa vorrebbe cambiare

In una recente intervista, Ritchson ha espresso il suo desiderio di essere parte della soluzione, piuttosto che del problema. La sua missione vorrebbe fosse quella di contribuire alla creazione di nuove e avvincenti narrazioni, sfruttando tutto il potere a sua disposizione per innovare e proporre contenuti originali e coinvolgenti.

Parlando del suo passato nel mondo dei supereroi, con il ruolo di Aquaman nella serie Smallville, Ritchson ha sottolineato il suo approccio autentico e naturale al personaggio. “Contrariamente ad altri ho preferito seguire l'istinto e incarnare il personaggio in modo genuino. Il risultato è stato un Aquaman che non solo era un supereroe, ma anche un individuo reale”.