Aggiornamento Settimanale PS Store

Durante il mese di Agosto molti hanno fatto presente che gli aggiornamenti settimanali dello store di PSN si erano fatti meno "accattivanti", ma quei molti sono destinati a ricredersi oggi. Tra questo pomeriggio e Venerdì 30, infatti, ben 9 titoli PS3 andranno ad aggiungersi all'elenco, seguiti da 4 per PS Vita, nonché Demo, Beta e altro.


Cominciamo su PS3, dove arriva finalmente Final Fantasy XIV, in due versioni, Persona 4 Arena e la nuova versione di Port Royale 3, più Visualizer e Spelunky - quest'ultimo disponibile anche per PS Vita. Il 29 é il giorno di Rayman Legends, mentre il 30 arriveranno Killer is Dead, Lost Planet 3 e One Piece Pirate Warriors 2. Tra le Demo arriva Puppeteer (da una settimana sul Plus) e PES 2014.


Su PS Vita, oltre al già citato Spelunky, abbiamo Breakquest, Majhong Royal Towers e Real Boxing. Tra le Demo diventa pubblica la Beta Multiplayer di Killzone Mercenary. Piccola novità anche per PSP con Sweet Fuse: At Your Side.


Segue come sempre la solita sequela di DLC, come riportato dal Blog Ufficiale. Ricordiamo inoltre ceh quest'oggi scattano anche le nuove offerte del PlayStation Plus: quanto prima vi daremo ulteriori dettagli...