Age of Wonders II senza veli...
di
E' stata pubblicata da God Games e Triumph Studios una lista stilata sulle caratteristiche più interessanti che il loro venturo strategico a turni Age of Wonders II: The Wizard's Throne offrirà alla comunità di videogiocatori.
Sequel dell'Age of Wonders pubblicato nel 1999, in The Wizard's Throne a farla da padrone non sarà l'aspetto unico della strategia poichè alla Triumph Studios hanno implementato aspetti tipici dei classici giochi di ruolo, rendendo l'esperienza, di gioco, sicuramente più avvincente e profonda di quanto proposto nel titolo d'esordio. In aggiunta all'ascendente dei GdR, in Age of Wonders II troveremo routine di intelligenza artificiale evolute, supporto per il gioco in multiplayer sia tramite rete locale (LAN) sia su Internet, differenti modalità di gioco (play-by-email ad esempio) e molto altro ancora.
Una breve parentesi sulla grafica: in questo secondo capitolo ci sarà un motore grafico nuovo di zecca sviluppato in Direct3D con risoluzioni limite di 1280x1024 in true color (32 bit) ed effetti speciali avanzati come il proprietario engine particellare 3D.
Consultate con calma l'elenco poichè il gioco non sarà pronto prima del 2002.
Sequel dell'Age of Wonders pubblicato nel 1999, in The Wizard's Throne a farla da padrone non sarà l'aspetto unico della strategia poichè alla Triumph Studios hanno implementato aspetti tipici dei classici giochi di ruolo, rendendo l'esperienza, di gioco, sicuramente più avvincente e profonda di quanto proposto nel titolo d'esordio. In aggiunta all'ascendente dei GdR, in Age of Wonders II troveremo routine di intelligenza artificiale evolute, supporto per il gioco in multiplayer sia tramite rete locale (LAN) sia su Internet, differenti modalità di gioco (play-by-email ad esempio) e molto altro ancora.
Una breve parentesi sulla grafica: in questo secondo capitolo ci sarà un motore grafico nuovo di zecca sviluppato in Direct3D con risoluzioni limite di 1280x1024 in true color (32 bit) ed effetti speciali avanzati come il proprietario engine particellare 3D.
Consultate con calma l'elenco poichè il gioco non sarà pronto prima del 2002.