Aerocool - Case "Interstellare" con illuminazione RGB

Multicolore, con sezione trasparente, all'avanguardia anche per gli ingressi anteriori

Aerocool  Case Interstellare con illuminazione RGB

Da Aerocool il telaio Interstellar con un'accattivante estetica grazie all'illuminazione RGB sul pannello frontale. Il nuovo chassis Interstellar è dotato di 3x ventole ARGB da 120 mm, un ARGB integrato e un hub di controllo della ventola.

L'hub di controllo ARGB può essere collegato alla scheda madre, supportando le tecnologie di sincronizzazione RGB. Lo chassis supporta l'orientamento di montaggio della scheda grafica verticale con l'ausilio di accessori aggiuntivi.

Supporto fino a schede madri ATX, schede grafiche fino a 362 mm di lunghezza, supporta dispositivi di raffreddamento della CPU fino a 163 mm di altezza. Lo chassis Interstellar presenta anche una sezione ingressi anteriore con 3x porte USB 3.0 e 1x porta USB-C. Oltre alle porte audio, al pulsante di accensione e ripristino, lo chassis dispone anche di un pulsante LED dedicato collegato all'ARGB integrato e al Fan Control Hub. Cambiare l'effetto di illuminazione ARGB è facile con il pulsante LED comodamente posizionato sull'I/O anteriore.

Il pannello dello slot di espansione PCIe ruotabile consente l'installazione verticale della scheda grafica. Collegabili fino a 5x ventole RGB indirizzabili con un hub di controllo ARGB a 5x porte. L'interno spazioso offre supporto per hardware di fascia alta come schede grafiche e dispositivi di raffreddamento a liquido, il filtro dell'aria frontale magnetico consente una facile pulizia e manutenzione. Il pannello laterale in vetro temperato mostra l'interno. 

In attesa di prezzo e disponibilità link ad Aerocool.