Ad SHOOt, lo shmup anti-pubblicità dal 16 luglio su Switch

Già disponibile su Steam

Ad SHOOt, lo shmup anti-pubblicita dal 16 luglio su Switch

BOCSTE ha annunciato la data di uscita del suo Ad SHOOt su Nintendo Switch. Lo sparatutto a scorrimento verticale, già disponibile su PC tramite Steam dallo scorso novembre, debutterà sulla console ibrida della casa di Kyoto il prossimo 16 luglio.

Ad SHOOt è un curioso shmup in cui dovremo combattere letteralmente degli slogan pubblicitari, come una catena di fast food, oppure un'industria farmaceutica, in un'esperienza pensata anche per i neofiti del genere, con tre livelli di difficoltà, un sistema di punti salute, e abilità extra acquisite dopo ogni boss sconfitto.

La campagna principale si snoda attraverso sei livelli, più uno extra con sei varianti, e non manca una modalità Score Attack con classifiche globali. A voi il trailer dell'annuncio.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI