Activision si prepara al lancio di Return to Castle Wolfenstein
di
Ormai prossima alla pubblicazione di Return to Castle Wolfenstein, Activision si sta preparando al lancio di una campagna promozionale di grandi dimensioni. Grazie alla collaborazione con la rivista Maxim e con Hollywood Records la software house americana stamperà oltre un milione di CD-ROM promozionali contenenti:
- Uno screensaver con le donne di Return to Castle Wolfenstein
- “Behind Enemy Lines: The Making of Return to Castle Wolfenstein”, un software interattivo che spiega appunto il lavoro svolto nella creazione del titolo.
- Brani musicali e video di artisti di Hollywood Records
L'iniziativa, che dimostra la grande fiducia riposta da Activision in questo titolo, dovrebbe essere valida esclusivamente per il mercato americano. Abbiamo comunque inoltrato un'e-mail a Maxim Italia chiedendo se la promozione vedrà la luce anche in Italia.
- Uno screensaver con le donne di Return to Castle Wolfenstein
- “Behind Enemy Lines: The Making of Return to Castle Wolfenstein”, un software interattivo che spiega appunto il lavoro svolto nella creazione del titolo.
- Brani musicali e video di artisti di Hollywood Records
L'iniziativa, che dimostra la grande fiducia riposta da Activision in questo titolo, dovrebbe essere valida esclusivamente per il mercato americano. Abbiamo comunque inoltrato un'e-mail a Maxim Italia chiedendo se la promozione vedrà la luce anche in Italia.