Aaron Carter - Ricordo del giovane rapper e attore

Scomparso lo scorso novembre a soli 34 anni il fratello minore di Nickolas Gene Carter, componente dei Backstreet Boys

Aaron Carter  Ricordo del giovane rapper e attore

Il cantante e attore Aaron Carter è stato trovato morto nella vasca da bagno della sua casa di Lancaster, in California, intorno alle 11 del 5 novembre dell'anno scorso. Secondo quanto riferito Carter è annegato e, sebbene i detective abbiano indagato non è affiorata alcuna indicazione diversa dall'affogamento. Carter aveva solo 34 anni.

Fratello minore del cantante dei Backstreet Boys, Nick Carter, il giovane è diventato famoso in tenera età. Aveva solo nove anni quando ha pubblicato il suo primo album in studio nel 1997 passando poi al rap, il suo quinto e ultimo album in studio, LOVE, risale al 2018.

Un'esistenza segnata dalla dipendenza nel corso degli anni, con molteplici arresti legati al consumo di stupefacenti e periodi di riabilitazione. Nel 2006 ha preso parte alla House of Carters, reality incentrato sui di lui assieme al fratello Nick e alle tre sorelle. Nel 2016 è partecipato alle serie televisive Clevver Now ed Angie Tribeca.

Nel 2017 è apparso nello show televisivo di consulenza medica The Doctors per affrontare i suoi problemi, trovato positivo al test per gli oppiacei considerati a livelli molto pericolosi poiché si trovava sotto peso. Il 2019 fu la volta del reality Marriage Bootcamp: Family Edition con sua madre Jane, con l'obiettivo di riparare parte della tensione che aveva con la famiglia.

A noi piace ricordarlo con questa dolcissima ballad, "I'm All About You"parte del terzo album pubblicato nel 2001.