A Quiet Place: Giorno 1 - Il trailer del prequel dà spettacolo

Diverso cast e regista per raccontare quando il pianeta venne invaso dall'orda aliena assassina

A Quiet Place Giorno 1  Il trailer del prequel dà spettacolo

Vista l'eccitazione per l'uscita di A Quiet Place: giorno 1 quest'estate da parte di Eagle Pictures, il film potrebbe battere alcuni interessanti record di incassi per il franchise. Day One è un prequel di A Quiet Place 1 e 2, usciti rispettivamente nel 2018 e nel 2021.

I film originali, soprattutto il primo, hanno avuto un grande successo finanziario e hanno generato un prequel e un secondo sequel che avrebbe completato la trilogia della linea temporale originale. Sebbene il terzo capitolo sia stato rinviato ancora una volta, l'uscita del prequel è prevista per il 28 giugno e il trailer completo del day one ha creato grandi aspettative.

A Quiet Place 1 e 2 ruotano attorno alla sopravvivenza della famiglia Abbott su un pianeta post-apocalittico più di un anno dopo l'arrivo di una mortale specie aliena che caccia le persone attraverso il suono. Day One, invece, si svolge il primo giorno dell'invasione e cambia i personaggi principali.

Il film sarà diretto dal regista di Pig Michael Sarnoski, che potrebbe aggiungere una diversa e interessante angolazione rispetto al passato. Inoltre il cast di A Quiet Place: Day One non è da sottovalutare, con star come Djimon Hounsou e Lupita Nyong'o, lasciando immaginare un potenziale successo.