A proposito di Fallout 3...

di Redazione Gamesurf
Procedono, seppur lentamente, i lavori della Black Isle Studios su Fallout 3. A smentire le voci di una possibile cancellazione del titolo o di una posticipazione a tempo indeterminato è intervenuto direttamente Feargus Urquhart, big boss della software-house, rivelando alcuni particolari sullo sviluppo del gioco forse non a tutti noti.
Urquhart ha dichiarato che il terzo capitolo della fortunata serie di GdR è in lavorazione fin dal 1999 ma per una serie di "incovenienti", se così possiamo definirli, i tempi si sono dilatati fino ai nostri giorni ed il titolo non è ancora completo. Tra le motivazioni esposte nell'intervista su RPG Planet si evidenzia la repentinità con cui, per converso, è stato completato Icewind Dale (per parare in qualche modo i gravi problemi finanziari di Interplay) e allo sviluppo di TORN altro gioco di ruolo su cui è impegnato parte del team di Fallout 3.
Alla Black Isle non si sbilanciano su date presunte di completamento per cui non resta che rimandare l'appuntamento con Fallout 3 a prossimi aggiornamenti...