A Michelle Yeoh piacerebbe uno spin-off

Everything Everywhere All At Once non avrà un sequel, ma all'attrice piacerebbe un'alternativa

>

L'acclamata attrice asiatica interpreta la madre in difficoltà e proprietaria di una lavanderia a gettoni Evelyn Quan Wang nel notevole Everything Everywhere All At Once del 2022, che ha ricevuto notevoli elogi da critica e pubblico. In molti si sono domandati se il film convincerà la produzione a mettere in cantiere un sequel, che potrebbe potenzialmente proseguire la storia di Evelyn e sua figlia Joy (Stephanie Hsu) o esplorare uno dei tanti universi introdotti nel film.

Nel corso di un incontro con Variety, è stato chiesto all'attrice se fosse interessata a tornare in un secondo film legato a Everything Everywhere All at Once, rispondendo di essere più incline a considerare uno spin-off. In tale circostanza alla Yeoh piacerebbe interpretare una variante rock star del suo personaggio, arrivando a citare come fonti di ispirazione artisti del calibro di Enya, Lady Gaga e Adele.

Al momento non ci sono piani per un sequel di Everything Everywhere All at Once, il che corrisponde con le precedenti osservazioni dei registi. Il duo Daniel Kwan e Daniel Scheinert, noti come i Daniels, nel luglio 2022 non spezzarono una lancia a favore delle le voci secondo le quali fosse in preparazione un sequel incentrato sui social media, chiarendo che non avevano intenzione di generare un franchise, pertanto sembra alquanto improbabile la continuazione della storia di Evelyn e Joy, nonostante l'elevata richiesta di un sequel.

Link al trailer di Everything Everywhere All At Once