Yakuza Like a Dragon sarà disponibile a marzo 2021 anche su PS5

>

SEGA ha annunciato oggi che l’RPG unico nel suo genere, Yakuza: Like a Dragon, verrà lanciato su Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 4, Windows 10 e Steam il 10 novembre 2020, allineando le date di pubblicazione per tutte le versioni di attuale generazione con la data di lancio di Xbox Series X | S. Come annunciato in precedenza, il titolo offre l’aggiornamento Smart Delivery per il passaggio a Xbox Series X | S per i possessori del gioco su Xbox One.

SEGA è inoltre lieta di annunciare che Yakuza: Like a Dragon verrà lanciato su PlayStation®5 in Occidente il 2 marzo 2021, dopo il lancio del gioco su PlayStation®4 il 10 novembre 2020. I giocatori possono acquistare la versione digitale per PS4 di Yakuza: Like a Dragon su PlayStation®Store e scarica la versione per PS5 senza costi aggiuntivi quando verrà lanciata il 2 marzo 2021.

Un'esperienza come nessun'altra, Yakuza: Like a Dragon porta un gameplay RPG dinamico per le strade di Yokohama, in Giappone, con un'avventura epica che combina risse intense, un dramma schiacciante e l'ilarità esagerata per cui è nota la serie Yakuza. Il gioco include anche un voice over di un cast di attori stellare, tra cui George Takei, Kaiji Tang, Andrew Morgado, Greg Chun ed Elizabeth Maxwell.