Urbanista entra nel mondo del gaming

Il noto marchio di Lifestyle Audio svedese Urbanista, ha realizzato il suo primo paio di adattatori True Wireless dedicati al mobile gaming. 

 

Al prezzo,  di 89,90€, gli auricolari Urbanista Seoul vantano piena compatibilità con i dispositivi iOS, Android e Windows e abbinano il design minimale scandinavo tipico di Urbanista ad una gamma di quattro eleganti colori ispirati allo stile di vita high-tech di Seoul: Midnight Black (nero), Electric Blue (blu), Vivid Purple (viola) e Pearl White (bianco).

Ogni momento conta quando sei sul campo di battaglia e la traccia sonora degli Urbanista Seoul è progettata per offrire un'esperienza coinvolgente. Axel Grell, ingegnere del suono, commenta: “Il dettaglio è al centro della scena sonora degli Urbanista Seoul. Il rilevamento di piccoli movimenti e suoni dà la sensazione di vivere all’interno del gioco e ciò può fare la differenza tra vincere e perdere. Il suono cristallino e trasparente degli Urbanista Seoul è progettato per assicurarti la totale concentrazione durante il gioco".

La straordinaria connettività degli Urbanista Seoul offre un audio a bassa latenza, così potrai giocare ai tuoi mobile game preferiti, o guardare film, con un ritardo minimo (70 ms). Grazie a otto ore di riproduzione e una custodia di ricarica wireless che fornisce tre ricariche extra, questi auricolari true wireless miglioreranno istantaneamente il tuo gioco.

Libertà senza rivali

Gli auricolari Urbanista Seoul sono progettati per migliorare la tua esperienza di mobile gaming in ogni modo possibile. Il design in-ear degli Urbanista Seoul offre una vestibilità universale grazie ai gommini in silicone personalizzabili, così che tu possa goderti comodamente giochi, musica o i tuoi video preferiti, per tutto il tempo che desideri. Puoi passare istantaneamente dalla modalità di gioco alla riproduzione di musica toccando semplicemente un auricolare, per scegliere la miglior esperienza audio possibile durante il mobile gaming e i momenti di ascolto più coinvolgenti.