Splitgate ha una data di lancio
Il nuovissimo Splitgate, rivelato in uno strabiliante trailer ricco d'azione, mostra un nuovo look, nuove mappe e tanto altro in un gameplay FPS free-to-play completamente unico.
1047 Games ha rilasciato oggi la prima vera anteprima su ciò che i giocatori possono aspettarsi quando lo sparatutto online Splitgate uscirà il 27 luglio arricchito del cross-play per PC, Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4. Una beta aperta è prevista tra l'1 ed il 6 luglio e, solo per la piattaforma Xbox, è già disponibile una demo pre-beta da scaricare. Per restare aggiornati basta registrarsi su www.splitgate.it
Splitgate combina elementi sparatutto multiplayer, fantascientifici e frenetici con i portali controllati dal giocatore. Il gioco è stato fin da subito apprezzato sia dalla critica che dai fan per aver aggiunto una dimensione completamente nuova al genere FPS e, con i recenti finanziamenti, lo studio ha notevolmente aumentato la pipeline di produzione dei contenuti di gioco, aggiungendo diversi nuovi talentuosi membri al suo team di sviluppatori e raggiungendo nuovi giocatori tramite una campagna di marketing aggressiva.
Insieme a sfide avvincenti, classifiche e oltre una dozzina di modalità di gioco casual e competitive, Splitgate uscirà con più di 20 mappe, ognuna con la propria impostazione e stile di gioco unici. Le mappe includono una struttura di ricerca all'interno di un vulcano attivo, un hotel di lusso sottomarino, il sito di uno schianto alieno, una casa sull'albero futuristica, una miniera abbandonata e molto altro. Ogni mappa ha il suo aspetto e la sua atmosfera e si presta ad essere giocata in modo diverso, premiando i giocatori che sapranno adattare le loro tattiche al combattimento frenetico e ricco di portali che solo Splitgate offre.


