Schumacher: il documentario Netflix sull'immenso campione

Schumacher il documentario Netflix sullimmenso campione

Il pilota maniacale nel curare ogni dettaglio, il campione capace di vincere anche contro ogni pronostico, ma anche il padre e il marito. Schumacher è il documentario che Netflix farà uscire sulla sua piattaforma streaming il prossimo 15 Settembre che tutti gli amanti del grande campione aspettano da tempo.

https://webcache2.fss.tiscali.com/flashpdit/cmsv/36ddbeaafebf046e6f068b33f89a7dfd/6051f29e30d883c892db41597bf0ce03.mp4

Forte del totale sostegno della famiglia del famoso pilota, Schumacher mostra rare interviste e immagini di repertorio precedentemente inedite per fornire un ritratto critico, ma molto emozionante del sette volte campione del mondo. Il documentario esplora le numerose sfaccettature che costituiscono e definiscono questo atleta complesso e che l'hanno accompagnato nella sua fulminea ascesa in uno sport tanto impegnativo quanto pericoloso come l'automobilismo, seguito da milioni di appassionati in tutto il mondo. La forza di volontà e la lotta trionfale contro ogni avversità hanno portato Michael Schumacher al centro dell'attenzione internazionale.

Il suo percorso iridato ha scatenato l'immaginazione di milioni di persone, ma non è stato solo l'automobilismo a contribuire al successo di quest'uomo estremamente riservato. C'è molto altro e non solo lo spirito competitivo e l'aspirazione alla perfezione che delineano la sua personalità: dubbi e incertezze completano il ritratto di un uomo sensibile e riflessivo. Al centro della storia di Michael ci sono i suoi genitori, i figli e Corinna Schumacher, amore dell'infanzia e donna della vita. Ora sono pronti a raccontarla…

Gallery