Ecco le TV Sony per la Playstation 5

Inizia lo sviluppo per l'ecosistema attorno alla prossima Playstation

Ecco le TV Sony per la Playstation 5

Le particolari caratteristiche della prossima Playstation hanno dato modo a Sony di sviluppare un vero e proprio ecosistema hi-tech che si muoverà attorno alla prossima "milestone" dell'intrattenimento. In questo modo Playstation 5 mira a diventare la vera regina del salotto, con tutta una gamma di accessori sviluppati appositamente per lei. Ne sono un esempio le nuove TV presentate oggi dall'azienda nipponica. I nuovi modelli Bravia sono i primi dispositivi certificati "Ready for Playstation 5" e con i pannelli 4K a 120 Hz sono praticamente perfette per ospitare le vostre prossime avventure videoludiche.

Tra i primi TV di Sony “Ready for PlayStation 5” figurano i modelli1 di punta Full Array LED 4K HDR XH90 e Full Array LED 8K HDR ZH8.

XH90 visualizza le grafiche di gioco con risoluzione fino a 4K a 120 fps, con un ritardo in ingresso di soli 7,2 ms, mentre ZH8 è in grado di riprodurre immagini straordinariamente dettagliate con risoluzione 8K, oltre a visualizzare le azioni di gioco in 4K con frequenza dei fotogrammi pari a 120 fps2 (le specifiche variano in base al gioco PS5). Entrambi i televisori garantiranno quindi esperienze di gioco estremamente fluide con la console PS5.


I modelli di TV “Ready for PlayStation 5” sono inoltre dotati della modalità Gioco BRAVIA, che permette agli utenti di giocare automaticamente con la console PS5 con bassa latenza. Grazie a questa modalità, inoltre, è possibile azionare contemporaneamente sia il TV che la PS5 con il controller wireless DualSense™, e controllare direttamente la PS5 usando il telecomando del televisore.

I TV di Sony garantiscono una qualità d’immagine ottimale con colori vibranti e contrasti straordinari, sfruttando le prestazioni dei processori top di gamma della famiglia X1. Inoltre, l’audio potente diffuso direttamente dallo schermo del televisore dà vita a un’esperienza visiva davvero realistica e coinvolgente. Grazie alle tecnologie all’avanguardia esclusive di Sony, i gamer potranno immergersi completamente nelle modalità di gioco di nuova generazione offerte da PS5.
Insieme a SIE, Sony continuerà a garantire agli utilizzatori di PlayStation di tutto il mondo le esperienze di gaming più all’avanguardia attraverso “One Sony”, una collaborazione creativa e tecnologica senza pari che unisce le due entità Sony.