La regina delle smartband è arrivata su Mediaworld!

La regina delle smartband è arrivata su Mediaworld

La smartband più ricercata sul mercato è arrivata alla sua quinta versione ed è adesso disponibile per l'acquisto sullo store digitale di Mediaworld.  Schermo da 1,1" per una visione più ampia e più chiara del modello precedente, la nuova proposta indossabile Xiaomi si appresta a diventare indiscusso leader di mercato all'interno della sua categoria.

11 modalità sportive professionali:

Più ti muovi, più sarai in forma. Per la prima volta supporta attività come yoga, vogatore, salto della corda e altre ancora, monitorando e analizzando accuratamente ogni tuo movimento.

Modalità vogatore brucia grassi:

Allena l'80% dei tuoi gruppi muscolari contemporaneamente. Vuoi bruciare il grasso corporeo velocemente? Questo esercizio allena quasi tutti i gruppi muscolari contemporaneamente e registra accuratamente il tempo di allenamento,il tempo di recupero e i movimenti al minuto. Uno strumento di allenamento indispensabile.

Monitoraggio intelligente della frequenza cardiaca 24 ore su 24:

Percepisce qualsiasi anomalia. Aggiornamenti completi di algoritmi e hardware* hanno migliorato l'accuratezza del monitoraggio fino al 50% per le tipologie di esercizio con movimenti irregolari come la corsa campestre, l'arrampicata, l'escursionismo e così via. Ti avvisa con una vibrazione quando la frequenza cardiaca è insolitamente elevata.

Monitoraggio del sonno 24 ore su 24:

Gli aggiornamenti della tecnologia di analisi del sonno ne hanno aumentato ulteriormente la precisione del 40%*, consentendo l'interpretazione professionale dei tuoi schemi di sonno,e offrendoti una consulenza scientifica per aiutarti a migliorare rapidamente i problemi del sonno come l'insonnia.