Il nuovo Playstation Plus parte il 23 giugno

Con tantissimi titoli al seguito

Il nuovo Playstation Plus parte il 23 giugno
di

Come ormai sappiamo da tempo, il prossimo mese il servizio Playstation Plus verr rivoluzionato e verranno rese disponibili tre opzioni di abbonamento: Essential, Extra e Premium. Per maggiori dettagli, vi rimandiamo alle notizie che abbiamo pubblicato in precedenza.

Finalmente abbiamo anche una data precisa: il nuovo servizio verr inaugurato in Europa il prossimo 23 giugno. Fin dal lancio, Extra e Premium potranno contare su un ricco catalogo, che fra gli altri comprender Ghost of Tsushima Directors Cut, Spider-Man: Miles Morales, Returnal, Demon's Souls ecc... L'abbonamento Premium verr impreziosito anche da una pletora di titoli classici, da Ape Escape a Tekken 2, da Forbidden Siren a Bioshock Remastered. Inoltre, su Premium possibile far girare in streaming giochi originali Playstation 3 quali Ico, Infamous, Devil May Cry HD Collection, Ninja Gaiden Sigma 2 ecc...


Tenete presente che i titoli fin qui citati sono solo una piccola parte del totale che verr reso disponibile al day one. Se ancora non vi basta, aggiungiamo che il piano Premium prevede anche delle versioni prova di due ore di alcuni fra i best seller pi recenti, come Horizon Forbidden West e Cyberpunk 2077.