Avermedia: due nuovi prodotti per migliorare i vostri live

Avermedia due nuovi prodotti per migliorare i vostri live

AVerMedia Technologies è orgogliosa di annunciare il suo primo ecosistema audio con l’aggiunta del Live Streamer Arm e del Live Streamer Pop Filter ai già esistenti Live Streamer Mic 330 e Live Streamer AX310.

Il Live Streamer Arm di AVerMedia è costruito in alluminio e porta nuove funzionalità grazie al fatto che può essere configurato sia dall’alto (boom-arm style) che dal basso (low-profile style). Gli streamer non dovranno più scegliere tra differenti stili visto che il Live Streamer Arm potrà adattarsi a qualunque scenario. Il braccio del microfono deve essere resistente e agile e avere punti d’articolazione che possono ruotare lungo 7 assi, e il Live Streamer Arm riesce a portare una flessibilità come nessun’altro braccio per microfono sul mercato.

Imposta il tuo microfono in pochi passaggi grazie al design intuitivo del Live Streamer Arm e nascondi i cavi all’interno degli appositi spazi così d’avere un setup elegante e ordinato. Con la capacità di mantenere fino a 1.8 kg e il suo adattatore universale, potrete mettere sopra al Live Streamer Arm anche una fotocamera mirrorless, una webcam o qualunque dispositivo che supporti la filettatura ¼ o 5/8.

Con tutte queste funzionalità in un semplice pacchetto, il Live Streamer Arm di AVerMedia (BA311) è più di un semplice braccio per microfono.

Il Live Streamer Mic 330 offre una trasmissione audio di qualità essendo un microfono dinamico XLR chiuso dentro ad un corpo d’alluminio e impostato per rendere la tua voce cristallina.

Stiamo migliorando ulteriormente il nostro ecosistema audio, rendendo la qualità di trasmissione di questo microfono persino migliore. Per questo introduciamo il nuovo accessorio pop-filter, il Live Streamer Pop Filter che si aggancia facilmente al Live Streamer Mic 330 e aiuta a ridurre i suoni fastidiosi rendendo il sonoro sempre perfetto.

Costruito con materiali di qualità, il Live Streamer Pop Filter consiste in una struttura di metallo con del materiale leggero usato per essere montato sopra al microfono stesso. Il design modulare del filtro non solo lo rende compatto, ma aiuta anche per quanto riguarda la pulizia. La struttura metallica è creata appositamente per ridurre i suoni fastidiosi quando viene usato con il Live Streamer Mic 330 e grazie all’esclusivo design, si fonde perfettamente con il microfono.

Tutti questi nuovi prodotti audio, il Live Streamer Arm, il Live Streamer Pop Filter e il Live Streamer Mic 330 di AVerMedia funzionano perfettamente con il Live Streamer AX310, che riesce a dare una trasmissione audio di qualità dentro casa tua e a tuo piacimento.

Ora disponibile su Amazon a € 129,99