1943 Rise of Hydra si mostra in Story Trailer

Captain America e Black Panther nemici/amici nel cuore della guerra

1943 Rise of Hydra si mostra in Story Trailer

Disney e Marvel Entertainment hanno finalmente alzato il velo su 1943 Rise of Hydra, il nuovo titolo in sviluppo in collaborazione con Skydance New Media. Ambientato nel cuore della Seconda Guerra Mondiale, il gioco vedrà protagonisti Captain America e Black Panther (esattamente T'Chanda, padre di T'Chaka e dunque nonno di T'Challa).

Il gioco è stato mostrato per la prima volta durante l'evento Epic’s 2024 State of Unreal, in quanto infatti realizzato tramite il motore grafico Enrial Ungine 5.4 - la più recente versione del software.

1943 Rise of Hydra: lo Story Trailer

>

Lo sviluppo di 1943 Rise of Hydra è guidato da Amy Hennig, già nota per aver ricoperto il ruolo di writer e director in vari capitoli delle serie Jak & Daxter ed Uncharted. Stando al trailer, i due protagonisti inizialmente non saranno propriamente alleati, anzi: a ciascuno dei due parrebbe proprio che la presenza dell'altro sia un intralcio al conseguimento dei propri obiettivi. Ovviamente solo l'intreccio durante il gioco ci racconterà come questo rapporto possa evolversi.

1943 Rise of Hydra è atteso in release nel 2025: non sono state ancora annunciate le piattaforme, ma in generale si ipotizzano PC, PS5 e Xbox Series X/S.