Arriva Elder Scroll III: Bloodmoon

di
The Elder Scrolls III: Bloodmoon approda in Europa

Dai la caccia ai Lupi mannari o unisciti a loro, la scelta è libera nella seconda espansione del celebre Morrowind



Milano, Italia – 6 Giugno 2003 – Ubi Soft Entertainment, uno dei principali distributori mondiali di videogiochi, annuncia un accordo con Bethesda Softworks® per la pubblicazione nei territori europei e in Australia di The Elder Scrolls III: Bloodmoon™, la seconda espansione del celebre The Elder Scrolls III: Morrowind®. L'uscita del gioco è prevista per la fine di Giugno 2003. Bloodmoon porterà i giocatori sull'isola di ghiaccio di Solstheim, dove l'Impero sta stabilendo una nuova colonia di minatori, un territorio minacciato della Profezia della Luna di Sangue e da strane voci sulla presenza di Lupi mannari.

“Siamo emozionati all'idea di offrire alla comunità europea dei fan di Morrowind un'esperienza così fresca e completamente nuova", ha commentato Florence Alibert, Direttore Amministrativo di Ubi Soft nei paesi EMEA. “La nuova ambientazione, la trama e la veste grafica fanno di Bloodmoon un gioco completamente nuovo.“

Il viaggio in nave verso Nord da Vvardenfell porterà il giocatore in un nuovo mondo, che ai deserti di cenere e alla giungla sostituirà foreste e colline coperte di neve e ghiaccio. Nella desolata vastità del panorama di Solstheim, il giocatore s'imbatterà in tormente di neve e in nuove creature, Troll, Servi di Ghiaccio e Lupi mannari... solo per nominarne alcune.

Al giocatore viene offerta un'ampia gamma di storyline da seguire, ha l'opportunità di assumere il controllo della colonia, difenderne gli abitanti eliminando i lupi mannari. Oppure, il giocatore può decidere di unirsi ai lupi mannari diventando uno di loro, creando uno stile di gioco totalmente diverso.

The Elder Scrolls III: Bloodmoon è la seconda espansione di Morrowind. La prima, Tribunal™, è stata pubblicata nel Novembre del 2002. Per ulteriori informazioni su Morrowind, Tribunal e Bloodmoon, visitare www.elderscrolls.com

A proposito di Morrowind®

Vincitore di oltre 60 riconoscimenti, tra cui Gioco dell'Anno, RPG dell'Anno su PC, RPG dell'Anno su Xbox e Gioco dell'Anno su Xbox, Morrowind ha segnato una svolta nel genere dei giochi di ruolo. Un RPG epico, dal finale aperto, a singolo giocatore, Morrowind permette ai giocatori di creare e giocare con qualsiasi tipo di personaggio immaginabile. Il giocatore può decidere di seguire la trama principale e trovare l'origine del male che affligge la landa, oppure di partire per l'esplorazione di strani scenari e sviluppare il proprio personaggio, in base alle azioni intraprese. Grazie ad una grafica 3D mozzafiato, al gameplay a finale aperto e all'incredibile livello di dettaglio e interazione, Morrowind offre un'azione di gioco impareggiabile.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI