ZALMAN ZM-K610 - Tastiera gaming al 65%

Più nota per i dispositivi di raffreddamento CPU, la Zalman Tech è una società coreana tra le più interessanti del mercato accessori per computer

di Claudio Pofi

Zalman è un brand noto ai più per i suoi dispositivi di raffreddamento della CPU, in particolare l'iconico CNP9500AT per il socket Intel LGA 755.

L'azienda vanta però una più ampia selezione di prodotti tra cui periferiche, alimentatori e case per PC a cui ha da poco aggiunto la tastiera meccanica compatta al 65% ZM-K610 per gli appassionati di videogiochi.Zalman

La tastiera meccanica Zalman ZM-K610 è disponibile nei colori blu/bianco e grigio/bianco. ZM-K610 utilizza interruttori meccanici Gateron, con tripla proposta a livello di interruttori: lineare Gateron Pro Yellow, tattile Gateron Brown e lineare Gateron Red. Gli interruttori sono anche sostituibili a caldo, consentendo una ulteriore personalizzazione della tastiera. Dimensioni (L x P x A) 311 x 103 x 40 mm.

Zalman ZM-K610 è dotata di una solida piastra metallica e di schiuma fonoassorbente per ridurre il rumore. Dispone inoltre di retroilluminazione RGB con 15 effetti pronti per venire utilizzati.

Zalman

Alto il livello di progettazione con connettività ibrida, offrendo sia la connessione cablata di tipo C che wireless 2,4 GHz e Bluetooth 5.0. La Zalman ZM-K610 è dotata di una batteria da 3.000 mAh per l'utilizzo senza fili, con una capacità dichiarata fino a 73 ore di autonomia con i LED RGB spenti.

Nessuna informazione sul prezzo suggerito al pubblico, link al sito Zalman.