[E3 2014] Nintendo sta seriamente pensando ad un seguito per Metroid

di Roberto Vicario
Segui Gamesurf su Google

Nonostante la misteriosa spilla sfoggiata da Reggie in più occasioni, il grande assente di questa E3 è stato sicuramente Metroid. Non disperate però! non tutto è ancora perduto!


Il producer della serie, Shinya Takahashi ha dichiarato quanto segue ai microfoni di Kotaku:" è passato ormai diverso tempo da quando è stato rilasciato l'ultimo capitolo. Attualmente stiamo parlando su come portare avanti la serie. Abbiamo due tipi di Metroid differenti, in 2D ed in 3D.Il nostro compito è quello di prenderci cura di entrambi gli stili di gioco."


Insomma, pur non confermando nulla sullo sviluppo, la notizia è che Nintendo sta seriamente pensando ad un seguito di Metroid. Teniamo d'occhio i direct!