Warhammer 40,000: Space Marine 2 svela i contenuti del secondo anno
La guerra ai Tiranidi prosegue nel migliore dei modi
Il 9 settembre, Warhammer 40,000: Space Marine 2 compirà il suo primo anno di vita. Il publisher Focus Entertainment e lo sviluppatore Saber Interactive, forti di un successo da oltre 7 milioni di copie, hanno condiviso un trailer per informare gli utenti degli aggiornamenti previsti per il secondo anno. Space Marine 2 continuerà a ricevere nuovi contenuti gratuiti con sei patch, che copriranno il periodo fino al secondo trimestre del 2026.
La patch 10.0
La prima di queste patch è la 10.0, un update maggiore che celebrerà il primo anniversario e verrà rilasciato il 4 settembre. Questo aggiornamento introdurrà una nuova modalità PvP, Hellbrute Onslaught, dove i giocatori potranno assumere il controllo di un enorme bruto infernale. Ci sarà anche una nuova modalità PvE, Stratagems, più naturalmente ulteriori contenuti, fra cui 3 armi, una arena PvP e il nemico Chaos Spawn.
Armi, arene, nemici sono solo alcuni dei contenuti gratuiti che Saber Interactive sta sviluppando per il secondo anno: il trailer ce ne fornisce un buon assaggio. Se siete interessati anche ai contenuti a pagamento, assieme alla patch 10.0 arriverà anche il Season Pass II, che introdurrà nove DLC cosmetici inediti. Se ancora non conoscete Space Marine 2, non perdetevi la nostra recensione.