Warcommander sul Web!
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Il rigoglioso mercato degli strategici in tempo reale entro fine anno potrà contare su un nuovo titolo la cui lavorazione è curata dalla Independent Arts Software, software-house tedesca agli esordi nel firmamento videoludico.
In Warcommander sarete posti alla direzione del 2° battaglione di Ranger americani durante la II Guerra Mondiale, per l'esattezza nel decisivo ed imponente sbarco in Normandia, il 6 giugno 1944. Nelle 20 missioni di gioco single player, distribuite all'interno di 2 campagne, avrete modo di controllare ed entrare in contatto con oltre 40 differenti tipi di unità e 11 classi di personaggi controllabili in multiplayer da un massimo di 8 giocatori.
Per quanto concerne l'aspetto grafico sappiamo che verrà utilizzato un engine proprietario in grado di sfruttare tutte le risoluzioni disponibili dall'800x600 alla 1280x1024 con effetti di illuminazione dinamica, realistica alternanza del giorno e della notte, effetti particellari per la resa di fumo ed esplosioni e molto altro ancora che contribuiranno indubbiamente a rendere l'atmosfera di gioco più immersiva e realistica.
L'arrivo sul mercato è previsto entro gli ultimi mesi del 2001, tempo più che sufficiente per spulciare a dovere il sito ufficiale del videogioco, ricco di immagini e informazioni frequentemente aggiornate.
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In Warcommander sarete posti alla direzione del 2° battaglione di Ranger americani durante la II Guerra Mondiale, per l'esattezza nel decisivo ed imponente sbarco in Normandia, il 6 giugno 1944. Nelle 20 missioni di gioco single player, distribuite all'interno di 2 campagne, avrete modo di controllare ed entrare in contatto con oltre 40 differenti tipi di unità e 11 classi di personaggi controllabili in multiplayer da un massimo di 8 giocatori.
Per quanto concerne l'aspetto grafico sappiamo che verrà utilizzato un engine proprietario in grado di sfruttare tutte le risoluzioni disponibili dall'800x600 alla 1280x1024 con effetti di illuminazione dinamica, realistica alternanza del giorno e della notte, effetti particellari per la resa di fumo ed esplosioni e molto altro ancora che contribuiranno indubbiamente a rendere l'atmosfera di gioco più immersiva e realistica.
L'arrivo sul mercato è previsto entro gli ultimi mesi del 2001, tempo più che sufficiente per spulciare a dovere il sito ufficiale del videogioco, ricco di immagini e informazioni frequentemente aggiornate.
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