Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 ha una roadmap per il 2026

C'è un aggiornamento in arrivo a breve, poi due DLC a pagamento

di Davide Tognon

Il publisher Paradox Interactive e lo sviluppatore The Chinese Room hanno annunciato il prossimo aggiornamento di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, l'action/RPG che ci trasporta in una Seattle dominata dai vampiri. La nuova patch, chiamata Valentine's Update, verrà rilasciata mercoledì 11 febbraio ed offrirà nuovi contenuti di carattere cosmetico, in particolare per ciò che concerne barba e baffi dei personaggi, nonché cambiamenti al loot dei nemici e diversi bug fix.


La roadmap di Bloodlines 2

Valentine's Update sarà il primo degli aggiornamenti in programma per il gioco nel 2026. Quest'anno sarà scandito dall'arrivo di due DLC: Loose Cannon, una storia che ci calerà fra la malavita di Seattle vista dalla prospettiva dello sceriffo Benny Muldoon, e The Flower & the Flame, che segue le vicende di Ysabella mentre è intenta a creare l'opera d'arte definitiva. 

Il primo DLC verrà rilasciato fra il primo e il secondo trimestre del 2026, mentre il secondo DLC arriverà fra il secondo e il terzo trimestre dell'anno. Questi contenuti sono inclusi nella Premium Edition di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2. In alternativa, si possono acquistare a parte. Se volete il nostro parere sul gioco, lo trovate nella recensione.