Spiragli per Valkyria Chronicles 3 in Occidente?

di Tommaso Alisonno
Segui Gamesurf su Google

Dopo le dichiarazioni di Hiroshi Seno, sembrava proprio che SEGA avesse posto la parola "Fine" sulla saga di Valkyria Chronicles al di fuori del Giappone - complici le scarse vendite dei capitoli precedenti.


Di tutt'altro avviso é però Aaron Webber della divisione Americana della SH, il quale avvicinato da DualShockers, blog che ha varato una petizione per avere la localizzazione del gioco, ha dichiarato che al speranza é l'ultima a morire.


"Il massimo che possa dirvi adesso é 'non arrendetevi, continuate a tentare' a tutta questa gente, continuate a perorare la causa, e vedremo cosa accadrà in futuro - ha detto Webber - Non tutte le speranze sono perdute, penso che sia il modo migliore di vederla. Tenete duro, non potete mai sapere cosa accadrà in futuro. La faccenda é ancora aperta."


Staremo a vedere...