Unreal II in alta risoluzione
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Legend Entertainment ha pubblicato in Rete delle immagini inedite ed in alta risoluzione su Unreal II, sparatutto tridimensionale tra i più attesi dalla comunità di videogiocatori che dissimilmente da Unreal Tournament, l'ultimo titolo della serie, sarà focalizzato sulla modalità di gioco single player.
Annunciato come il sequel ufficiale di Unreal, lo sviluppo di Unreal II è stato affidato a Legend Entertainment, software-house del premiato The Wheel of Time, la quale auspica al primo quarto del 2002 la data finale di completamento.
La qualità delle immagini è assolutamente sbalorditiva, merito del motore grafico proprietario in grado di gestire fino a 10 volte il numero di poligoni dell'engine di UT nella scena, con ottimizzazioni speciali per i chip di nuova generazione (GeForce3 in primis). Secondo informazioni provenienti dal team di Unreal II, i personaggi controllati dai giocatori saranno resi con un numero di poligoni variabile tra i 7000 e i 10000, mentre i nemici dovranno "accontentarsi" di 3000/5000 poligoni ciascuno.
Per i più curiosi riportiamo il team al lavoro su Unreal II, al gran completo:
- Direttore del Progetto: Michael Verdu
- Tech Lead: Mark Poesch
- Direttore Artistico: Paul Mock
- Programmatori: Mike Fox/AI, Chris Hargrove/Systems Programming, Aaron Leiby/Systems Programming
- Level Designer: Scott Dalton, Grayson Edge, James Parkman, Matthias Worch
- Staff Artistico: Dawid Michalczyk/Texture Art, Anthony Pereira/Concept Art & Design, Marc Tetreault/Texture Art, Joel Walden/3D Art, Robert Wisnewski/3D Models, Fabrizio Bianchi/Texture Art, John Sheffield/3D Models
- Produzione/Staff per il Testing: Craig Lafferty/Associate Producer & Tester, Grant Roberts/Associate Producer & Tester
- Musiche: Jeremy Soule, Chance Thomas
- Effetti Sonori: Eric Heberling
Annunciato come il sequel ufficiale di Unreal, lo sviluppo di Unreal II è stato affidato a Legend Entertainment, software-house del premiato The Wheel of Time, la quale auspica al primo quarto del 2002 la data finale di completamento.
La qualità delle immagini è assolutamente sbalorditiva, merito del motore grafico proprietario in grado di gestire fino a 10 volte il numero di poligoni dell'engine di UT nella scena, con ottimizzazioni speciali per i chip di nuova generazione (GeForce3 in primis). Secondo informazioni provenienti dal team di Unreal II, i personaggi controllati dai giocatori saranno resi con un numero di poligoni variabile tra i 7000 e i 10000, mentre i nemici dovranno "accontentarsi" di 3000/5000 poligoni ciascuno.
Per i più curiosi riportiamo il team al lavoro su Unreal II, al gran completo:
- Direttore del Progetto: Michael Verdu
- Tech Lead: Mark Poesch
- Direttore Artistico: Paul Mock
- Programmatori: Mike Fox/AI, Chris Hargrove/Systems Programming, Aaron Leiby/Systems Programming
- Level Designer: Scott Dalton, Grayson Edge, James Parkman, Matthias Worch
- Staff Artistico: Dawid Michalczyk/Texture Art, Anthony Pereira/Concept Art & Design, Marc Tetreault/Texture Art, Joel Walden/3D Art, Robert Wisnewski/3D Models, Fabrizio Bianchi/Texture Art, John Sheffield/3D Models
- Produzione/Staff per il Testing: Craig Lafferty/Associate Producer & Tester, Grant Roberts/Associate Producer & Tester
- Musiche: Jeremy Soule, Chance Thomas
- Effetti Sonori: Eric Heberling