Un'intervista con il presidente di 4DRulers

di Redazione Gamesurf
Una breve intervista con Joel Huenink, presidente di 4DRulers, ha svelato nuovi dettagli sullo sparatutto in prima persona Gore, atteso per la prossima primavera.
La chiaccherata ha svelato il numero dei livelli, delle armi e le caratteristiche salienti di alcune delle modalità di gioco implementate in Gore. Lasciando al testo integrale il compito di svelarvi i suddetti dettagli abbiamo voluto riportare il commento di Huenink sulla presenza nella versione finale di un editor dei livelli:

"Gore sarà venduto senza un editor dei livelli, ma stiamo ancora considerando l'idea di rilasciare gli strumenti adatti dopo la pubblicazione del gioco, dato che vogliamo permettere alla comunità di creare le proprie versioni personalizzate dei personaggi, delle armi e dei livelli. I modelli dei personaggi e delle armi possono essere realizzate con 3DSMAX o importati in MAX e successivamente trasposti in Gore; in questo modo quasi tutti i software presenti sul pianeta potranno essere utilizzati. L'incredibile varietà delle ambientazioni di Gore permetterà inoltre di maneggiare oltre mille texture con le quali creare antichi e futuristici livelli di gioco."Per raggiungere la pagina con il testo originale e completo dell'intervista cliccate qui