Un'intervista con i creatori di Legion
di
Il produttore e designer di Slitherine Strategies Iain McNeil, ha recentemente illustrato le caratteristiche di Legion, lo strategico in tempo reale ambientato durante gli anni del glorioso Impero Romano.
L'intervista, pubblicata da Loadedinc.com affronta per lo più argomenti abbastanza generali, ma comunque sempre molto interessanti. Si discute dei giochi che hanno influenzato il team nella realizzazione del gioco, delle ricerche storiche fatte, dell'aspetto manageriale legato alla costruzione e gestione delle città e della ricerca di un publisher, che a quanto pare ancora manca a questo promettente RTS.
Ci limitiamo a riportare la parte finale dell'intervista, che illustra i piani per la pubblicazione del gioco:
"Il nostro obiettivo è di andare in Beta verso la fine di febbraio e pubblicare il gioco nella primavera del 2002. Molto dipenderà da chi sarà il publisher dato che potrebbero esserci motivazioni di tipo strategico che sposterebbero la data."
L'intervista, pubblicata da Loadedinc.com affronta per lo più argomenti abbastanza generali, ma comunque sempre molto interessanti. Si discute dei giochi che hanno influenzato il team nella realizzazione del gioco, delle ricerche storiche fatte, dell'aspetto manageriale legato alla costruzione e gestione delle città e della ricerca di un publisher, che a quanto pare ancora manca a questo promettente RTS.
Ci limitiamo a riportare la parte finale dell'intervista, che illustra i piani per la pubblicazione del gioco:
"Il nostro obiettivo è di andare in Beta verso la fine di febbraio e pubblicare il gioco nella primavera del 2002. Molto dipenderà da chi sarà il publisher dato che potrebbero esserci motivazioni di tipo strategico che sposterebbero la data."