Un filmato per Alone in the Dark

di Redazione Gamesurf
Due notizie, una piacevole l'altra non troppo, per chi è in attesa di Alone in the Dark: The New Nightmare, il quarto capitolo della serie videoludica horror su PC più gettonata di tutti i tempi.
DarkWorks, la software-house sviluppatrice, ha ufficialmente posticipato la data di rilascio del videogioco all'estate 2001 con una distribuzione che avverrà simultaneamente in ogni parte del globo per piattaforma PC, Playstation, GameBoy Color e Dreamcast.
Per motivare il ritardo, DarkWorks ha aggiunto che non vogliono commettere il grossolano errore di pubblicare sul mercato un prodotto incompleto anche perchè "con un gioco del calibro di Alone in the Dark deve essere rispettata la qualità dei precedenti episodi e massimizzato il divertimento di gioco... ciò significa nessun bug, ricchezza di dettaglio e animazioni di alta qualità" parola di Darkworks!
Questo è tutto... come? Quale sarebbe la buona notizia? Un filmato in formato Quicktime di 43 MB, con oltre 3 minuti da gustare in compagnia dell'horror adventure game del 2001.
[table_img_2]5|6[/table_img_2]