Ufficialmente Incoming Forces!

di Redazione Gamesurf
Che il mercato videoludico stia rispolverando titoli di vecchia data con alle spalle un discreto successo, ai tempi della loro pubblicazione, è una situazione sempre più in voga da qualche anno a questa parte. Sarà per la mancanza di idee originali, di nuovi concept di gioco, sarà perchè l'industria videoludica è diventata talmente selettiva che basta davvero poco per ritrovarsi con i conti in rosso o probabilmente per alcuni titoli, forse, la martellante richiesta di fan e appassionati, ma anche Rage Software è tornata indietro negli anni, al 1998, per ricercare il suo arcade-shooter 3D Incoming da cui trarre ispirazione per il sequel Incoming Forces.
Come per il predecessore, Incoming Forces offrirà un action-game dalla grafica mozzafiato in cui il giocatore prenderà il controllo di 10 differenti tipi di veicoli, tra cui carri armati, caccia, elicotteri e così continuando nelle sembianze dei cattivoni di turno, gli alieni, decisi più che mai ad annientare l'ostinata resistenza umana. Gli scontri si svolgeranno su 4 differenti pianeti, ciascuno dotato di caratteristiche e strutture singolari, concepite al fine di garantire il maggiore divertimento possibile sia in modalità single player sia durante il deathmath o il team-deathmath in multiplayer.
Cliccando qui avrete accesso ad una serie di immagini pubblicate su GameSpot.com di cui vi forniamo a fine pagina un breve assaggio.

P.S: Il gioco è previsto in uscita entro la fine del 2001.