Two Point Museum si incrocia con Vampire Survivors
Il gestionale di musei aveva proprio bisogno di un pizzico di aglio
Two Point Museum si aggiorna oggi alla patch 6.0 e l'update fa da occasione per un crossover con un'altra produzione videoludica contraddistinta dalla marcata ironia: Vampire Survivors. Nel gestionale di Two Point Studios fanno così il loro ingresso vari contenuti a tema Vampire Survivors, primo fra tutti un ospite VIP che i fan del gioco di Poncle conosceranno bene: Poe Ratcho.
I contenuti del crossover con Vampire Survivors
Gli utenti di Two Point Museum potranno visitare tre stage tratti da Vampire Survivors: Mad Forest, Inlaid Library e Cappella Magna. Ci saranno inoltre 10 reliquie da esibire, come l'acqua santa e (non poteva mancare) l'aglio. Nella caffetteria verrà servito Floor Chicken, l'oggetto che serve per recuperare HP in Vampire Survivors. Infine, ci sono varie decorazioni per il museo ispirate al gioco di Poncle.
L'aggiornamento porta con sé anche vari quality of life e bug fix. I contenuti di Vampire survivors si assommano a quelli a tema Halloween che sono stati introdotti di recente. Se siete amanti dei gestionali, non lasciatevi scappare Two Point Museum: vi spieghiamo il perché nella recensione.