True Detective 5 - Nicolas Cage in trattative
La nuova stagione sarà ambientata a Jamaica Bay, New York, segnando un netto cambio di scenario
Nicolas Cage potrebbe presto entrare nell’universo di True Detective. Variety ha affermato che l’attore è “vicino a un accordo” per diventare protagonista della quinta stagione della serie HBO, ancora una volta guidata da Issa López, creatrice di Night Country.
Reduce da una serie di performance horror in Mandy, Renfield e Longlegs, Cage sarebbe così pronto a cimentarsi in uno dei ruoli televisivi più prestigiosi degli ultimi anni. True Detective, dal 2014 a oggi ha visto alternarsi sullo schermo interpreti del calibro di Matthew McConaughey e Woody Harrelson nella prima, indimenticabile stagione, fino a Colin Farrell, Rachel McAdams, Mahershala Ali e Jodie Foster nelle successive.
Il nipote di Francis Coppola potrebbe dare molto alla serie
La nuova stagione sarà ambientata a Jamaica Bay, New York, segnando un netto cambio di scenario rispetto ai paesaggi innevati di Ennis, Alaska, che hanno caratterizzato True Detective: Night Country. Le prime indiscrezioni parlano di tre protagonisti principali – due uomini e una donna – ma la conferma ufficiale non è ancora arrivata.
Il successo dell’ultima stagione, con una media di 12,7 milioni di spettatori a episodio, ha consacrato Night Country come la più vista nella storia dell’antologia. Se confermato, l’ingresso di Nicolas Cage farebbe aumentare l’attesa per un ritorno che promette di alzare ulteriormente l’asticella della serie.