TMNT Arcade: Wrath of the Mutants - il trailer di annuncio

In arrivo un altro beat 'em up a scorrimento per le Tartarughe Ninja, convertito da arcade

di Davide Tognon

Le Tartarughe Ninja hanno sempre avuto un ottimo rapporto con il mondo dei videogame. Al cartoon americano è stata dedicata una infinità di titoli, soprattutto picchiaduro a scorrimento: di recente, ne abbiamo vista una selezione nella Cowabunga Collection, che era stata pubblicata sulla scia del successo di Shredder's Revenge. I giochi delle Tartarughe hanno animato anche le sale giochi: un esempio è Teenage Mutant Ninja Turtles del 2017, che si basa sul cartone trasmesso da Nickelodeon nel 2012.

Questo titolo del 2017 viene ora convertito per console e PC, con il lunghissimo nome di Teenage Mutant Ninja Turtles Arcade: Wrath of the Mutants. La conversione è a cura dello studio Cradle, in collaborazione con gli autori della versione originale del 2017, Raw Thrills. Wrath of the Mutants è un picchiaduro a scorrimento per quattro giocatori, ispirato ad un classico del genere cone TNMT IV: Turtles in Time, che uscì ai tempi del Super Nintendo.

Teenage Mutant Ninja Turtles Arcade: Wrath of the Mutants verrà pubblicato il 16 aprile 2023. Le piattaforme interessate sono PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, Nintendo Switch, PC.

Il trailer di TMNT Arcade: Wrath of the Mutants