THQ all'E3, ma senza stand

di Tommaso Alisonno
Segui Gamesurf su Google

Intervistato da GaemsIndustry, un rappresentante di THQ ha dichiarato che la Software House sarà presente all'E3 che si svolgerà a Los Angeles il mese prossimo, ma che non gestirà uno stand tutto suo.


"Non stiamo approntando una postazione, ma parteciperemo all'E3 - dice il portavoce - Mosteremo i giochi ai giudici dell'E3 ai loro eventi e terremo un appuntamento per la stampa e gli affari durante lo show (oltre a partecipare alle attività delle prime parti). Quando abbiamo dovuto prendere una decisione sulla postazione (molti mesi fa) ci trovavamo in una situazione BEN DIVERSA rispetto ad oggi - Ma saremo lì a supportare il nostro portfolio e nello show vero e proprio."


L'E3 2012 é ai blocchi di partenza il 4 Giugno.