Thermaltake e il nuovo View 600 TG Full Tower Chassis
Supporta schede madri fino al formato E-ATX (12” x 13”), comprese le nuove piattaforme con connettori nascosti
Thermaltake arricchisce la sua gamma con il View 600 TG, case full tower che unisce design panoramico in vetro temperato, grande compatibilità hardware e soluzioni avanzate per il raffreddamento. Disponibile in 5 varianti cromatiche – Black, Snow, Butter Caramel, Mint Strawberry e Future Dusk.
Il View 600 TG adotta 4x pannelli in vetro temperato da 4 mm: struttura tripartita frontale e un’ampia finestra laterale, studiata per offrire massima visibilità all’interno e un look moderno e continuo. Supporta schede madri fino al formato E-ATX (12” x 13”), comprese le nuove piattaforme con connettori nascosti come ASUS BTF, MSI Project Zero e Gigabyte Project Stealth. I passaggi dedicati al cablaggio puntano a ordine, flusso d’aria ottimizzato e un’estetica pulita.
Raffreddamento al top e kit LCD opzionale
La capacità di raffreddamento è uno dei punti di forza: il case può ospitare fino a 10 ventole da 140 mm e radiatori da 420 mm, staffe modulari posizionate su top, lato, retro e copri-alimentatore. Tutte le prese d’aria sono dotate di filtri antipolvere rimovibili.
Il case è inoltre predisposto per il Panel Kit LCD 6” pollici (opzionale), che con il software TT RGB PLUS 3.0 consente monitoraggio in tempo reale e personalizzazione grafica. Non mancano slot PCI-E ruotabili, GPU holder integrato e un pannello I/O superiore con porte USB 3.0, USB-C 3.2 Gen 2, audio HD e tasti di controllo.