Thermaltake e il nuovo View 600 TG Full Tower Chassis

Supporta schede madri fino al formato E-ATX (12” x 13”), comprese le nuove piattaforme con connettori nascosti

di Claudio Pofi

Thermaltake arricchisce la sua gamma con il View 600 TG, case full tower che unisce design panoramico in vetro temperato, grande compatibilità hardware e soluzioni avanzate per il raffreddamento. Disponibile in 5 varianti cromatiche – Black, Snow, Butter Caramel, Mint Strawberry e Future Dusk.

Il View 600 TG adotta 4x pannelli in vetro temperato da 4 mm: struttura tripartita frontale e un’ampia finestra laterale, studiata per offrire massima visibilità all’interno e un look moderno e continuo. Supporta schede madri fino al formato E-ATX (12” x 13”), comprese le nuove piattaforme con connettori nascosti come ASUS BTF, MSI Project Zero e Gigabyte Project Stealth. I passaggi dedicati al cablaggio puntano a ordine, flusso d’aria ottimizzato e un’estetica pulita.

Raffreddamento al top e kit LCD opzionale

La capacità di raffreddamento è uno dei punti di forza: il case può ospitare fino a 10 ventole da 140 mm e radiatori da 420 mm, staffe modulari posizionate su top, lato, retro e copri-alimentatore. Tutte le prese d’aria sono dotate di filtri antipolvere rimovibili.

Il case è inoltre predisposto per il Panel Kit LCD 6” pollici (opzionale), che con il software TT RGB PLUS 3.0 consente monitoraggio in tempo reale e personalizzazione grafica. Non mancano slot PCI-E ruotabili, GPU holder integrato e un pannello I/O superiore con porte USB 3.0, USB-C 3.2 Gen 2, audio HD e tasti di controllo.