The Witcher Sirens of the Deep - Trailer della serie Netflix

Geralt di Rivia stavolta è coinvolto in un ancestrale conflitto tra umani e sirene

di Claudio Pofi

Rivelazione Netflix per i fan devoti di The Witcher con la pubblicazione del nuovo teaser che rivela le prime immagini del film d'animazione Sirens of the Deep. In questo nuovo capitolo Geralt di Rivia, cacciatore di mostri mutati interpretato da Doug Cockle, è immerso in una trama intrigante quando viene assunto per indagare su misteriosi attacchi in una pittoresca città di mare. Ciò che scoprirà andrà oltre la sua comprensione, trascinandolo in un antico conflitto tra umani e sirene.

Doug Cockle, l'iconica voce di Geralt nel videogioco The Witcher 3, torna a dare vita al Lupo Bianco in questa nuova produzione Netflix. Anche i talentuosi Anya Chalotra e Joey Batey riprendono i loro ruoli rispettivamente di Yennefer de Vengerberg e Jaskier. La nuova aggiunta al cast di Christina Wren presterà la voce all'affascinante personaggio di Essi Daven. La sceneggiatura è stata scritta dagli autori della serie di successo di The Witcher, Mike Ostrowski e Rae Benjamin, mentre la regia è di Kang Hei Chul, già storyboard artist per The Witcher: Nightmare of the Wolf.

Dopo il successo di The Witcher: Nightmare of the Wolf nel 2021, il film anime che ha rivelato le origini di Vesemir, la saga si espande ulteriormente con Sirens of the Deep, mentre pare che sia in fase di sviluppo una serie animata family e che Dolph Lundgren sarà il protagonista di un altro spin-off live-action.

La notizia del cambio di attore per il ruolo principale di Geralt aveva generato speculazioni tra i fan. Mentre Henry Cavill ha terminato il suo incarico dopo la terza stagione, Liam Hemsworth prenderà il testimone nella quarta. I produttori esecutivi assicurano che la transizione avverrà senza soluzione di continuità, con un preciso piano per introdurre il nuovo Geralt, rispettando l'essenza dei libri.