The Walking Dead: Daryl Dixon – Trailer terza stagione
Lo spin-off è diventato la serie più vista nella storia della piattaforma AMC+
Durante il panel al Comic-Con di San Diego, AMC ha annunciato che The Walking Dead: Daryl Dixon avrà una quarta e ultima stagione.
Sarà composta da otto episodi e segnerà la conclusione definitiva della storia di Daryl e Carol, interpretati e prodotti da Norman Reedus e Melissa McBride. Il nuovo capitolo verrà girato interamente in Spagna, con riprese previste a Madrid, Bilbao, Galizia, Andalusia, Segovia e Toledo. Un viaggio visivo ed emotivo per celebrare l’iconico duo del franchise.
Si chiude con la quarta stagione
Contestualmente AMC+ ha rilasciato anche il trailer ufficiale della terza stagione, che debutterà in Italia il 7 settembre in esclusiva streaming su NOW. Nei nuovi episodi i protagonisti continueranno il loro difficile ritorno a casa dall’Europa, affrontando minacce inedite, ambienti estremi e versioni sempre più spietate dell’apocalisse.
Dan McDermott, presidente di AMC Studios, ha sottolineato che la quarta stagione “onorerà il legame unico tra Daryl e Carol, chiudendo la loro storia con il rispetto che merita”. Reedus dal canto suo ha ringraziato i fan: “Questo finale è una celebrazione di tutto ciò che abbiamo vissuto insieme”. La McBride ha aggiunto che girare in Europa è stato “un viaggio emozionante e indimenticabile”.
Dal suo debutto nel 2023, lo spin-off è diventato la serie più vista nella storia della piattaforma AMC+, conquistando pubblico e critica.