Terminator: Dark Fate - Defiance, sfida Skynet nel nuovo RTS di Slitherine

Lo strategico in tempo reale sbarcherà su Steam nel corso dell’inverno 2023

di Jacopo Retrosi

Slitherine presenta Terminator: Dark Fate – Defiance, il nuovo strategico in tempo reale ambientato nell’universo sci-fi della celebre saga cinematografica di James Cameron. Nel titolo, in uscita su Steam nel corso della prossima stagione invernale, vestiremo i panni delle fazioni in lotta durante la guerra futura immaginata nelle pellicole degli anni ‘80. 

Al lancio del titolo avremo a disposizione 3 fazioni: i Founder, quel che resta dell’esercito americano, nonché protagonisti della campagna in singolo, la Resistenza e la Legione, l’equivalente di Skynet nella linea temporale di Dark Fate. Il giocatore potrà compiere diverse scelte durante il conflitto, che influenzeranno il corso delle missioni future e le ricompense ottenute, come armi o informazioni, ma anche nuovi alleati. 

Slitherine ha pubblicato diversi teaser sul proprio canale YouTube, presentati come rapporti dal fronte in live action misti a sequenze di gameplay. Una beta sarà disponibile nei prossimi mesi; potete iscrivervi per provare in anteprima Terminator: Dark Fate – Defiance a questo indirizzo.