Terminator 2D: NO FATE, il run and gun slitta al 31 ottobre

Sarebbe dovuto uscire il 5 settembre

di Jacopo Retrosi

Bitmap Bureau e Reef Entertainment hanno annunciato il rinvio del loro Terminator 2D: NO FATE. Il run and gun in pixel art ispirato alla pellicola Terminator 2: Il Giorno del Giudizio vedrà ora la luce su PC e console il prossimo 31 ottobre, quasi due mesi dopo la data di uscita originale del 5 settembre. Il motivo sembra essere legato a difficoltà nella produzione delle varie edizione fisiche, circostanza che comunque garantirà un po' di tempo extra agli sviluppatori per raffinare il titolo.

"Coordinare e produrre l'edizione fisica si è rivelato un processo più lungo del previsto e, di conseguenza, siamo stati costretti a posticipare l’uscita del gioco", ha dichiarato Bitmap Bureau nell’annuncio del rinvio. "Ci scusiamo e vi ringraziamo per la pazienza."

"Questo rinvio permetterà anche al team di Bitmap Bureau di dedicare un po’ di tempo extra alla rifinitura finale del gioco. Vogliamo che tutti i giocatori possano vivere insieme la migliore esperienza possibile con Terminator 2D: NO FATE. Per questo motivo, il rinvio riguarderà sia la versione fisica che quella digitale del gioco."

Terminator 2D: NO FATE uscirà su PC tramite Steam ed Epic Games Store, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S.