Supreme Experiment: il trailer di annuncio
Un futuro distopico, popolato da una società di macchine
Argunov Games, uno studio russo con esperienza nella realizzazione di film ed effetti speciali, ha annunciato Supreme Experiment, un action/adventure fantascientifico. La sua storia racconta di come l'umanità si sia rifugiata in cima a città-torre alte chilometri, per sfuggire all'inquinamento sulla Terra. La superficie del pianeta è rimasta popolata esclusivamente di robot intelligenti, che hanno garantito un flusso di risorse alle città per un secolo, fino a quando hanno misteriosamente interrotto gli approvvigionamenti.
Rimaste senza risorse, le città -e con esse, l'umanità intera- sono state condannate alla distruzione. Il giocatore interpreterà un individuo mandato sulla superficie per indagare l'accaduto; tuttavia, lo scenario che gli si parerà di fronte sarà molto diverso rispetto a quello del secolo precedente. Negli anni le macchine si sono infatti evolute in qualcosa di nuovo e hanno costituito una sorta di società.
Dove e quando esce Supreme Experiment
L'annuncio è accompagnato da un trailer che mostra uno stile piuttosto ricercato nel design delle macchine. Tenete però presente che, ad oggi, lo sviluppo sia ancora alle fasi preliminari: Argunov ha realizzato il comparto narrativo e la lore del mondo, ma deve ancora mettere a punto un prototipo del gameplay. Per questo motivo, potremo parlare di una data di uscita solo fra qualche annetto. Supreme Experiment approderà su PC, via Steam.