Super Mario Bros. Wonder, la versione Switch 2 uscirà il 26 marzo
Il Bellabel Park introduce tante novità per giocare da soli o in compagnia
Nintendo ha annunciato la data di uscita della Nintendo Switch 2 Edition di Super Mario Bros. Wonder. L'ultima avventura 2D dell'idraulico era già stata potenziata per la nuova console della casa di Kyoto tramite aggiornamento gratuito, pertanto quest'upgrade è riservato all'esclusiva espansione Meet in Bellabel Park. Il contenuto porta nel titolo una serie di attività pensate per il multiplayer, sia locale che online, anche tramite GameShare, per un massimo di 12 giocatori.
Non mancheranno nuove sfide legate ai Koopaling, e nel roster di personaggi selezionabili prendono posto anche Rosalinda e Sfavillotto da Super Mario Galaxy. Quest'ultimo sarà disponibile solo se ci sono altri giocatori in campo, e potrà svolazzare in giro per aiutare i compagni, anche ricorrendo ai controlli in stile mouse. Chi proprio non mastica i platform potrà invece ricorrere alla nuova modalità Assist, che impedirà di subire danni e di cadere di sotto.
Super Mario Bros. Wonder – Nintendo Switch 2 Edition + Meetup in Bellabel Park uscirà il prossimo 26 marzo. Il gioco sarà disponibile in versione standalone, sia fisica che digitale, oppure sull'eShop come upgrade per chi già possiede l'originale su Switch. Lo stesso giorno usciranno inoltre tre nuovi Amiibo per Mario Elefante, Poplin e il Principe Florian, e Capitan Toad e il Fiore Parlante. A voi i trailer dell'annuncio e quello dedicato al vero Fiore Parlante, che dal 12 marzo ci annoierà anche nella vita reale con messaggi randomici in momenti a caso.