Street Fighter 6: Cammy è una coniglietta nella nuova figure
Una statua da 43 centimetri
Freeing, l'azienda nipponica specializzata nella produzione di statue e modelli su licenza, ha annunciato il suo prossimo prodotto legato al brand Street Fighter di Capcom.
Parliamo questa volta di una statua di Cammy White in una particolare Bunny Girl suite - ossia un costume da conlglietta. Non la classica coniglietta, visto che comunque indossa un body sgambatissimo dalla tonalità verde militare e calza i suoi iconici guanti ed anfibi di cuoio rosso, ma con l'aggiunta di calze a rete, orecchie rosse e coda a batuffolo nera. La statua è in scala 1:4 e di un'altezza complessiva di 43 centimetri (orecchie incluse).
Il modello è già disponibile in prenotazione sul sito del produttore per una distribuzione, unicamente in Giappone, fissata per Dicembre 2025 al prezzo di 38.500 Yen - pari a circa 224€. Attualmente l'unico distributore internazionale conosciuto è Big Bad Boy Store che la prezza 375$ (circa 320€) [al netto dei possibili Dazi] per una release a Marzo 2026.
Freeing ha già rilasciato un'altra Bunny Girl figure lo scorso Marzo, rappresentante com'è facile intuire il personaggio di Chun-Li: la trovate Qui.
L'ultima Ip del brand di videogiochi è ovviamente Street Fighter 6, disponibile su PC, PS4, PS5 , Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch: avete letto la nostra Recensione?