Steel Beasts in distribuzione

di Redazione Gamesurf
Inizialmente acquistabile soltanto on-line, Steel Beasts di eSim Games grazie a nuovi accordi raggiunti con il publisher Strategy First è attualmente in fase di distribuzione anche negli store videoludici nord-americani.
Il gioco propone una accurata riproduzione dei carri armati M1A1 Abrams, fiore all'occhiello delle forze armate statunitensi, e della controparte tedesca Leopard 2A4 entrambi impiegati sul campo in realistici e moderni scenari di combattimento.
Il giocatore potrà decidere quale ruolo assumere all'interno del carro nonchè all'interno del gioco stesso: ad esempio potreste semplicemente desiderare un posto libero come capo cannoniere oppure ambire al titolo di comandante di un intero reggimento di carri armati.
Le missioni e le campagne di gioco saranno varie e profondamente caratterizzate anche se dalle informazioni a nostra disposizione non è dato sapere se si tratterà di missioni dinamiche o perlopiù lineari. Ciò di cui possiamo darvi conferma assoluta è il supporto per il gioco in multiplayer e per l'editor di mappe incluso nella versione commerciale di Steel Beasts.

Per altre informazioni visitate il sito web di Strategy First.