Annunciato Star Wars: Attack Squadrons

di Tommaso Alisonno
Segui Gamesurf su Google

Disney Interactive ha annunciato la realizzazione ad opera del team Area 52 di un nuovo gioco ambientato nell'universo di Star Wars. Il titolo é Attack Squadrons, e si tratta di un free-to-play intermamente incentrato sull'esperienza multiplayer a squadre e non. Il gioco prevede un sistema di "premi" tramite cui potenziare e migliorare le proprie navicelle e promette novità mese per mese.


Al momento, sul sito ufficiale, é possibile prenotarsi per la Beta: per il momento, l'unica piattaforma prevista sembrerebbe essere il PC. A seguire il primo traielr e qualche immagine: