Skinwalker, annunciato il nuovo hack and slash 2D di SISMO GAMES

In uscita nel 2026 su PC e console

di Jacopo Retrosi

Team17 Digital e SISMO GAMES hanno presentato Skinwalker come parte del Galaxies Showcase. Nel titolo, interpreti uno scienziato costretto a rinunciare alla propria umanità per salvare sua figlia. Assumendo una forma mostruosa e scatenando la sua antica e primordiale furia, combatterai chiunque si frapponga sul tuo cammino e dovrai decidere fin dove sei disposto a spingerti pur di salvarla. Un essere misterioso è tenuto prigioniero all’interno del centro di ricerca di tuo padre. In un disperato tentativo di salvare tua figlia da una malattia terminale, giuri fedeltà a questa potente creatura, donandogli la libertà in cambio di una cura.

Combattimenti frenetici: potrai giocare come umano e bestia. Attivando la modalità bestia otterrai forza e agilità potenziate, che ti permetteranno di schivare gli attacchi nemici e muoverti con rapidità in ambienti ostili. Tuttavia, come nella tua forma umana, non sarai invincibile.

Narrazione intensa ed emotiva: vivi un’esperienza narrativa emozionante, in cui le tue decisioni influenzeranno la trama e il destino di tua figlia. Il giocatore dovrà affrontare dilemmi morali e situazioni intense che richiedono scelte ponderate e compassionevoli lungo tutto il gioco.

Un viaggio di speranza: dai laboratori ad alta sicurezza fino a foreste rigogliose e montagne impervie, affronterai missioni con obiettivi specifici e incontrerai diversi personaggi lungo il cammino.

Skinwalker uscirà su PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S nel corso del 2026. A voi il trailer dell'annuncio.